Mark Kuroikarasu

« Older   Newer »
  Share  
*~.Itachi.~*
view post Posted on 10/5/2011, 20:32





Nome: Mark

Cognome: Kuroikarasu (Corvo oscuro)
Data di nascita: 30 Dicembre

Età: 16 anni

Professione: studente

Segni Particolari: Sguardo sempre aggressivo e freddo, ma per carattere genetico e non per suo volere. Una piccola cicatrice sul petto, dovuta a una pugnalata in una delle tante risse a cui ha partecipato.

Carattere: I suoi occhi spaventano le persone che incontra, che lo marchiano come bullo senza conoscerlo, e che spesso lo trascinano in risse contro il suo volere. In realtà, dietro i suoi occhi di ghiaccio, si nasconde una animo tranquillo e gentile, che nessuno ha mai scoperto, causandogli una solitudine perpetua, animata solamente dai teppisti di turno. Per sua fortuna, si è abituato presto al suo appellativo, ed è diventato abbastanza forte per affrontare le avversità da solo. Il tempo libero lo passa oziando e allenandosi per sopravvivere, inoltre cerca di applicarsi più che può nello studio, per dimostrare agli altri di non essere un bulletto da quattro soldi, senza però esserci ancora riuscito.

Aspetto Fisico: Fisico robusto, alto circa 1m e 85. Carnagione lievemente chiara, capelli neri lunghi e scompigliati. Occhi neri e freddi.

Storia:: È il figlio di un padre ex capobanda di teppisti, da cui prese gli occhi, che dopo aver lasciato incinta sua madre, l’ha abbandonata. Lei non potendo prendersi cura di lui, ma non volendo nemmeno abortire, decise di darlo in adozione quando ancora aveva 4 anni. Crebbe cosi in una famiglia che non aveva niente a che fare con lui, triste del destino avverso che lo aveva colpito. Per colpa di questo, non riusciva a farsi degli amici e, anche se l’avesse voluto, l’eredità di suo padre, i suoi occhi, non lasciavano trasparire nulla di buono che portasse gli altri a fidarsi di lui. Passò le elementari subendo gli scherzi dei compagni, che fecero risvegliare l’altro aspetto genetico donatogli dall’uomo di cui provava un grande rancore, il sangue bollente, quindi spesso e volentieri veniva messo in castigo perché si lasciava andare alle mani. Con la prima media iniziò ad esser coinvolto in risse, le cui violenze esplosero fin dal primo giorno, quando venne aggredito da più ragazzi e ferito al petto con un coltello, come minaccia. Da quel giorno Mark decise che avrebbe mostrato a tutti chi era. Iniziò ad allenarsi intensamente, e presto abbatté il gruppo di ragazzi che lo ferì il giorno della cerimonia di inizio medie. Successivamente, la sua fama crebbe di rissa in rissa, e in poco tempo venne soprannominato “Il corvo sanguinario”. Quella però non era la vita che desiderava. Voleva vivere una vita normale, tranquilla, senza essere in costante lotta contro persone, ma di averne di vicine. Ormai non ricordava più nemmeno quale fosse stata la prima volta che aveva sorriso. Inoltre la cattiva reputazione colpì la famiglia che lo ospitava, che non sapeva più come gestire la situazione. Appena finite le medie, i familiari decisero di allontanarlo da loro, mandandolo in una nuova scuola comprensiva di alloggio, la Hyumei High School, poiché visto che comunque si impegnava nello studio, poteva benissimo frequentare. Mark decise così di provare a riscrivere la sua vita come voleva, anche se sapeva che sarebbe stato difficile cambiare le sue nuove abitudini.

Anno Scolastico: I

Facoltà: Scienze e matematica

Prestavolto: Takagi Komuro – High School Of The Dead



 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 10/5/2011, 20:35




ACCETTATA!!!!! =)
 
Top
*~.Itachi.~*
view post Posted on 10/5/2011, 20:38




La ringrazio per la tempestività!!! :D non vedo l'ora di ruolare!
 
Top
2 replies since 10/5/2011, 20:32   102 views
  Share