Naruto

« Older   Newer »
  Share  
•·Konan·•
view post Posted on 24/5/2011, 17:53




Iniziamo con qualche cosa di semplice e che credo conosciamo tutti XD



Naruto

Trama:
"C'era una volta uno spirito malvagio dalle sembianze di una gigantesca volpe a nove code. Con il solo movimento delle sue code la volpe poteva provocare frane e maremoti. Per far fronte a quello spirito la gente invocò l'aiuto dei ninja. Uno solo di quei ninja, il quarto Hokage, a costo della sua vita riuscì ad imprigionare lo spirito del demone nel corpo di un neonato di nome Naruto."
Cosi inizia la storia di Naruto, un bambino orfano di 12 anni che, a causa del demone sigillato nel suo corpo, viene disprezzato dagli adulti che a loro volta hanno trasmesso lo stesso attegiamento di ostilità ai loro figli. Ma nonostante Naruto soffra per questo cerca in tutti i modi di far riconoscere il suo valore: il suo sogno e quello di diventare il miglior ninja del paese della foglia: l'Hokage!
Col tempo riesce a stringere le sue prime amicizie tra cui il maestro Hiruka e il gruppo 7 composto da Sasuke Uchiha, Haruno Sakura e il loro insegnate Kakashi con cui svolgono missioni sempre piu ardue.

...poi successivamente a questa serie ci viene presentato il continuo...

Naruto Shippuden

Trama:
Trascorsi due anni e mezzo, Naruto, più grande e più maturo, ritorna al Villaggio della Foglia dopo essere stato addestrato da Jiraiya. Qui rincontra i vecchi compagni Sakura Haruno e Kakashi Hatake; Temari e Shikamaru gli comunicano che Gaara è diventato il nuovo Kazekage. Intanto i membri di Akatsuki cominciano a catturare i demoni. Cominciando da quello di Gaara, Ichibi il Tasso a Una Coda e successivamente Nibi il Gatto a Due Code, Sanbi la Tartaruga a Tre Code, Yonbi la bestia a Quattro Code, Gobi la bestia a Cinque Code, Rokubi la bestia a Sei Code, Shichibi la bestia a Sette Code, Hachibi la bestia a Otto Code e arrivo ad tentare di catturare anche Kyuubi la Volpe a Nove Code di Naruto...


da queste due serie sono stati tratti vari film...

"Inerenti" alla 1° Serie:

Naruto the Movie: Ninja Clash in the Land of Snow (2004)

Trama:
La storia di questo movie si svolge nel paese della neve e non è in alcun modo correlata a quella dell'anime/manga di Naruto. La storia segue tre personaggi nuovi: il padrone del paese della neve, il suo fratello minore e sua figlia.
Nel villaggio della Foglia, poco dopo l'esame di selezione dei Chunin, Kakashi affida a Naruto, Sasuke e Sakura una nuova, importante missione: scortare una famosa ma egoista attrice, chiamata Fujimi Yuki, nel paese dove girerà il suo nuovo film, l'ultimo della serie delle "avventure della principessa sfortunata". L'attrice non è convinta di andare a girare il film, e quando finalmente viene persuasa, l'accoglienza nel villaggio della neve è tutt'altro che amichevole.

Naruto the Movie 2: Naruto's big clash in the Theatre! The illusion of the ruins of the depths of the earth!! (2005)

Trama:
Naruto, Shikamaru, e Sakura dovranno svolgere una missione per il recupero di un animale domestico perduto. Ma durante il loro viaggio un misterioso ragazzo a capo di uno strano gruppo attaccherà i nostri eroi. I tre sembrano essere quasi del tutto sconfitti ma Naruto perde il controllo liberando l'immenso potere racchiuso dentro di se e scagliandosi contro i nemici e precipita in un immensa voragine con loro. Entrambi vengono rinchiusi in una enorme fortezza e spetterà a Shikamaru il compito di liberarli infiltrandosi nella fortezza senza farsi scoprire.

Naruto the Movie 3: Large Interest Stirred Up! Cresent Moon Island's Animal Rebellion (2006)

Trama:
Cronologicamente ci troviamo tra il tradimento di Sasuke e la fine della prima serie, quando Jiraya parte insieme a Naruto per allenarlo (anche se Sakura è gia in grado di utilizzare l'arte medica). Il gruppo di Kakashi, al quale viene aggiunto Rock Lee parte per una missione di tipo B, scortare il principe del Paese della Luna e suo figlio di nuovo a casa. Ma una volta tornati scoprono che il primo ministro del paese ha spodestato con un colpo di stato il sovrano e, per guadagnarsi completamente il diritto al trono, ingaggia 3 ninja affinchè uccidano il Principe e suo figlio.
E' compito di Naruto e dei suoi compagni difenderli, affrontare i nemici e restituire il trono del Paese della Luna al suo legittimo proprietario.


"Inerenti" alla 2° Serie:

Naruto Shippuuden the Movie 1 (2007)
Naruto Shippuuden the Movie 2: Kizuna (2008)
Naruto Shippuuden the Movie 3: Hi no Ishi o Tsugumono (2009)
Naruto Shippuuden the Movie 4: The Lost Tower (2010)
Naruto Shippuuden the Movie 5: Blood Prison (2011)



Informazioni by Jigoku.it
 
Top
uke.chan **
view post Posted on 24/5/2011, 17:58




Caspita è davvero ben fatto *O*
Mi piace che tratti un po' tutti gli argomenti u.u
In seguito poi se riesci potresti anche mettere le trame e le immagini dei film inerenti alla seconda serie ^^
Davvero bello caovolo mi piace! =)
Poi io adoro Naruto ><
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 24/5/2011, 18:02




certamente posterò anche quelle della seconda serie tra qualche giorno credo, adesso l'ho voluta pubblicare per iniziare a riempire la sezione ^^

Bhè potete discutere di tutto quello che volete inerente all'anime qui ^^ anche delle parti che sono state rese note solo in Giappone ^^
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 24/5/2011, 19:18




*Sviene sul portatile*
Anche io adoro Narutoooooooooooooo *w* è stato lui che mi ha trascinato nei manga e anime . . .
E poi è il MIO preferitooooo . . . Come ne vivrei senza?!
Mi ha insegnato mooooltissime cose soprattutto la primissima serie ç__ç che emozione! Quanti ricordi . . . ritornavo da scuola e mi buttavo sulla tv per vederlo . . . poi ne discutevo anche in classe con i miei amici . . . giàààà!
IO CREDO IN MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-* giusto, grazie a lui, oggi io sono ottimista e ho una estesa autostima ç__ç emozione emozioneeee . . .

Se dovessi esprimere il mio parere su Naruto con una sola parole direi:
PERFECT! ;D

Un grazie particolare a coloro che hanno contribuito nella creazione dell'anime ^__^
(anche se non mi possono sentire xD)
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 24/5/2011, 19:44




bhè perfetto....oddio a me sta un pò stufando XD ormai sta durando troppooooooo...spero finisca presto perchè sennò c'è il rischio che lo pianto lì XD
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 24/5/2011, 20:15




Cosa? Cosa? Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?Cosa? Cosa?

NON DIRLO MAI PIUUUUUUUUU'! >____< NARUTO E' SACRO *___*
*si rivolge al suo biondino* "no, no Naruto non ascoltarla, sei fantastico!!!"

 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 24/5/2011, 20:23




ascolta tu non sai tutto quello che sta succedendo...ormai è diventato monotono a parer mio...sono sempre le solite cose...non sa più che inventarsi il caro Kishimoto XD
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 25/5/2011, 14:41




Si ok . . . ma è comunque sacro U_U
 
Top
uke.chan **
view post Posted on 27/5/2011, 15:46




Bhè io..sono alla seconda serie la guardo in streaming e sono molto avanti però..CAVOLO LO AMOOOOOOO!! KISHIMOTO è UN GENIO PER ME!
AMO NARUTOOOO è PAZZESCOSAMENTE FIGOOOOOO!!
la storia mi piace davvero e mi immedesimo davvero molto..Non riesco a farne a meno..In assoluto è il mio anime preferito assieme a Death Nite **
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 27/5/2011, 16:08




Qualcuno che mi capisce *-*
Sono commossa (=
WE LOVE NARUTO :wub:
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 5/6/2011, 19:51




io adoro Naruto *w* lo adoro ... solo che non riesco a decidermi se il mio preferito sia naruto o death note...il fatto è che sono due tipologie di manga molto differenti secondo me xD
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 6/6/2011, 15:37




In effetti xD Anche io ho iniziato a vedere Death Note ed è interessantissimo ... ma Naruto rimane nel mio cuore :3
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 6/6/2011, 15:52




si ma non parlate qui di death note...andate di là!!! XD
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 6/6/2011, 15:56




Oki ;D
 
Top
13 replies since 24/5/2011, 17:53   231 views
  Share