Video

« Older   Newer »
  Share  
•·Konan·•
view post Posted on 4/7/2011, 12:50




Allora questa discussione l'ho aperta perchè nell'ultima lottery abbiamo vinto 2 gift e mi servono 2 pezzetti di 2 video su anime e manga, ovviamento, da potergli far fare le gift vinte...solo che la sottoscritta non sa proprio quale andare a pescare...ho bisogno di aiuto nel minor tempo possibile ^^
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 4/7/2011, 13:22




Io non ne ho la più pallida idea xD
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 4/7/2011, 18:49




Non so davvero che dirti...ma serve propio un video di poca durata in modo che possono fare il video..o va bene anche magari più lungo e poi basta dirgli la parte che interessa?
No perchè quando le faccio io metto il video e poi imposto la sequenza che mi serve...non so però loro come le fanno .-.
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 4/7/2011, 18:53




no va bene anche un video lungo e poi dirgli la parte che interessa ^^
davvero sono in alto mare non so che chiedere...uffiiii >.<
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 4/7/2011, 18:57




vediamo...non so xD per esempio qui dentro a molti piacciono death note e naruto potremmo dare quelli, no? di solito i video delle opening e delle ending sono molto belli * * potremmo usare il video di una opening di un anime che ti piace ^^
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 4/7/2011, 19:00




vedo che a te piace k-on! anche a me piace parecchio XD c'era una op o un ed che mi piaceva ma ora mi sfugge cavolina XD
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 4/7/2011, 19:04




Già xD bhe dimmi più o meno il video com'era fatto se ricordi...se no...bhe le opening e le ending di k-on sono in tutto 6 se non mi sbaglio...a meno che non era qualche canzone che cantano nell'arco della puntata...come fuwa fuwa time...
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 4/7/2011, 19:06




no era un ed se mi ricordo bene XD comunque per ora vediamo se va in porto la mia proposta che ho fatto in tag...sennò mi metto a cercarla XD
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 4/7/2011, 19:09




la mia gif sotto l'avatar è fatta con una ed ''No thank you'' quindi possiamo escluderla...forse quella della prima serie? quella della prima serie si chiama don't say lazy...sono vestite in modo particolare poi manca azusa xD l'altra è Listen e sono dentro una torta xD queste sono le ending xD
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 4/7/2011, 19:16




forse era anche quelle che hai tu XD, ma guarda ora come ora sono molto rimbambita e quindi ho la mente fuori fase XD
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 4/7/2011, 19:41




Il mio anime preferito? Sono indecisissima tra Naruto e Death Note ç.ç
Perchè uno è fantastico e l'altro stupendo.
Va bè vada per Death Note

Scusate dico anime perchè di manga non ne leggo ^^"
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 4/7/2011, 19:53




Io apparte k-on che a quanto pare piace molto alla founder direi naruto...ma anche death note * * ahahah che indecisione pazzesca O_o XD
 
Top
11 replies since 4/7/2011, 12:50   103 views
  Share