Saga Ace Attorney, Wow **

« Older   Newer »
  Share  
»Kasane Teto
TOPIC_ICON12  view post Posted on 8/7/2011, 16:28





Copertina Phoenix Wright: Ace Attorney

Copertina Pheonix Wright Ace Attorney: Justice for all

Copertina Pheonix Wright Ace Attorney: Trials and Tribulations

Copertina Apollo Justice: Ace Attorney


Messe sotto spoiler per non dare problemi




Ace Attorney (逆転裁判, Gyakuten Saiban?) è una serie di videogiochi creata nel 2001 da Shu Takumi e pubblicata dalla Capcom composta da cinque titoli.

Nella serie il giocatore deve vestire i panni di un avvocato impegnato a difendere i propri clienti dalle accuse di omicidio. Il gioco alterna fasi di indagine e processi. Per ogni caso sarà presente un pubblico ministero (procuratore) che tenterà di ottenere dal giudice un verdetto di colpevolezza nei confronti dell'imputato.

Nei primi tre titoli il protagonista è Phoenix Wright, giovane legale, allievo di Mia Fey. Originariamente disponibili in Giappone per Game Boy Advance, a partire dal 2005 sono stati tradotti in inglese (e poi anche in lingua italiana) e sviluppati per Nintendo DS. La trilogia è composta dai videogiochi Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney - Justice for All e Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.

Nel 2007 esce il quarto titolo della saga Apollo Justice: Ace Attorney, il cui protagonista è Apollo Justice, aiutato dalla figlia adottiva di Wright, Trucy. Nel febbraio del 2008 la Capcom ha annunciato il quinto episodio della serie, noto come Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth, distribuito in Giappone a partire dal maggio 2009. Il suo seguito, Gyakuten Kenji 2, è stato annunciato nel settembre 2010 e pubblicato il 3 febbraio 2011.

Il 19 ottobre 2010 è stata rivelata una collaborazione tra la Capcom e la Level-5 per la creazione di Professor Layton VS Ace Attorney (レイトン教授 VS 逆転裁判, Layton-kyōju VS Gyakuten Saiban?), un titolo che unisce le caratteristiche di Ace Attorney con quelle della serie Professor Layton. Nel trailer ufficiale è stata confermata, oltre alla presenza del Professor Hershel Layton e di Phoenix Wright, quella dei relativi assistenti Luke Triton e Maya Fey.

Vi consiglio vivamente questo videogioco^^ davvero molto molto bello e anche divertente ^^
 
Top
Judith McMarlin
view post Posted on 8/7/2011, 16:36




Ne terrò conto ;)
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 8/7/2011, 17:56




ci ho giocato...si non era male come videogames però dopo un pò mi sono annoiata e non c'ho più giocato ^^''
non linciarmi ti prego *si copre il volto con le mani*
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 8/7/2011, 19:10




hahahahah certo che no xD invece è il gioco preferito di me e mio padre **
 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 9/7/2011, 12:38




papà tecnologico XD
bhè è sempre bello far piacere qualche cosa al proprio papà che piace tanto a te ^^
 
Top
»Kasane Teto
view post Posted on 18/7/2011, 22:18




già **
 
Top
5 replies since 8/7/2011, 16:28   91 views
  Share