Kawashima Ami

« Older   Newer »
  Share  
‚camomilla.
TOPIC_ICON7  view post Posted on 16/12/2011, 20:53




png
Nome: Ami
Cognome: Kawashima
Data di nascita: 18/01/1996
Età: 16
Professione: Studente - Baby-sitter
Segni Particolari: Ha un neo sul dito medio della mano destra.

Carattere: Ami è spigliata e impacciata, vivace ed estroversa, ma anche scontrosa. Le piacciono i bambini che la trovano simpatica e divertente, ama giocare ad acchiapparello o a nascondino con loro. Spesso è molto infantile, ma sa essere anche seria al momento opportuno. Non si vanta mai della sua bellezza, ma cura molto il suo aspetto. E' una ragazza sincera e non ha malizia, tanto da poter dire a una ragazza "Lavati il viso, che sei più bella di me." Per questo è anche ingenua, e si fa prendere spesso per il naso.

Aspetto Fisico: Ami è una ragazza dalla bellezza di una sirena. Ha i capelli molto lunghi, di colore blu oceano, come i suoi grandi occhi pieni di vita. Ha il faccino di una bambina, ma un corpo ben sviluppato. E' un po' più alta rispetto alle sue compagne, ma non se ne fa un problema. La sua carnagione è chiara e ha le guance di un colore rosato. Per colpa della sua carnagione, non si abbronza molto, ma questo le dà un aspetto ancora più giovane. Infatti la scambiano sempre per una ragazza più piccola, e questo non è che le piaccia tanto.

Storia:: Ami vive in una periferia di Tokyo con sua madre, il fratello minore e la sua gatta, "Mitì" che è anche la sua migliore amica e sua confidente. Il padre le è venuto a mancare da 2 anni. Lei e lui avevano un rapporto che andavano oltre a quello tra figlia e padre, erano "amici del cuore" come diceva Ami da piccola. Visto che lui era un pianista, la figlia si era appassionata tantissimo a quello strumento e a 3 anni iniziò a suonarlo. Lo studiava più ore al giorno e in poco tempo divenne una bambina prodigio. Però, visto che il pianoforte le ricordava suo padre, in preda alla tristezza lo ruppe con una mazza da baseball. Da quel giorno non suona più il pianoforte. In questi 2 anni si è ripresa, ma ancora il ricordo le fa diventare il viso scuro, e alcune notti piange in silenzio nella sua camera. Si innamora facilmente dei ragazzi che vede, ma non ha mai provato un sentimento vero per qualcuno, anche se ha avuto molti ragazzi, ed ha ancora dei pretendenti alle spalle.

Anno Scolastico: II Anno

Facoltà Frequentata: Letteratura

Prestavolto: Kawashima Ami - Toradora

 
Top
•·Konan·•
view post Posted on 17/12/2011, 14:36




ACCETTATA!
Buon GdR! ^^
 
Top
‚camomilla.
view post Posted on 27/12/2011, 11:20




Accie *3*
 
Top
2 replies since 16/12/2011, 20:53   132 views
  Share