Natale si avvicina

« Older   Newer »
  Share  
Judith McMarlin
view post Posted on 18/12/2011, 20:47




Volevo aprire un topic per parlare del Natale e non sapevo dove aprirlo...alla fine l'ho postato qui (spero vada bene Konan - in ogni caso lo sposti se è)

*.˛.°★。˛ °.★** **★* *˛.
˛ °_██_*。*./ \ .˛* .˛.*.★* *★ 。*
˛. (´• ̮•)*˛°*/.♫.♫\*˛.* ˛_Π_____. * ˛*
.°( . • . ) ˛°./• '♫ ' •\.˛*./______/~\*. ˛*.。˛* ˛. *。
*(...'•'.. ) *˛╬╬╬╬╬˛°.|田田 |門|╬╬╬╬ .
... ¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜"*°••°*"˜¯ ` ´¯˜"*°´¯˜"*°••°*"˜¯`´¯˜" *°

Allora, Natale si avvicina sempre di più...
Si decora la casa, luci natalizie, vischio, Babbi Natale penzolanti dai balconi, stelle cadenti o a cascata, l'albero scintillante, il presepe ed altre piccole decorazioni sparse per al casa come palle di neve, palle di neve con carillion, palle con luci dall'interno, angeli, statue e statuette, quadretti, dolci tipici natalizi in esposizione (con forme natalizie ovviamente), candele, la stella di natale (pianta) e tanto altro.
Persino sui pc o cellulari (o anche sui profili dei social network) alcuni mettono un'immagine a sfondo natalizio.
C'è chi va facendo volontariato. Chi si veste da Babbo Natale e fa sorprese varie.
C'è chi canta. C'è chi si concentra sulla scrittura o disegni SEMPRE NATALIZI.
E poi ci sono quelli che si disperano perchè non sanno che regalare al fidanzatino, al cuginetto, alla sorella, alla mamma, all'amica (BENE, IO SONO UNA DI QUELLI).
Insomma Natale è un periodo che ci coinvolge tutti.
Non si va a scuola (EVVAI). Si ha qualche giorno pausa dal lavoro.
E poi possono esserci anche quelli che non credono al Natale, ahimè ci faccio parte.
E' da anni che non mi prende particolarmente. Forse non mi ha mai preso.
Mi fa pensare al consumismo e alla falsità.
Ma comunque odio molto la frase tipica "A Natale puoi fare quello che non puoi fare mai...quindi agite" MA COL CACCHIO! Cioè mi fa arrabbiare...che significa che è Natale? Non cambia niente...vabbè lasciamo perdere U________________U
Natale è pur sempre Natale, lo so...ma forse ci vuole un pò di neve e un pò di felicità per farmi risvegliare dal gelo invernale.
-7 giorni a Natale
Una grande speranza per chi non ne è smosso.
Ma soprattutto tanta fierezza e gioia per chi ci crede.


E VOI COSA MI RACCONTATE?
Fatte le decorazioni? (a comunque io no, l'ho negato a tutta la mia famiglia xD muahhaha)
Contenti del Natale in arrivo?
Che ne pensate del Natale?
E i regali? Avete bisogno di un aiuto con le idee o potete dare un consiglio IDEE REGALO NATALE?
Fatemi sapere che ne dite in proposito.
ESIGO IL VOSTRO PARERE U.U xD
 
Top
0 replies since 18/12/2011, 20:47   48 views
  Share